MSI GS60, img frontale

MSI GS60 Ghost Pro, il nuovo gaming notebook super sottile

Dalla pagina Facebook "MSI Notebook UK" la casa taiwanese fa sapere di avere in cantiere la versione 15 pollici MSI GS60 del pluripremiato GS70, il più sottile e leggero gaming notebook da 17 pollici.

MSI GS60, post facebook

Il post, oltre alle foto riportate a fine articolo, parla "di un notebook molto potente e ricco di funzioni nel più fine e leggero chassis mai creato".  Nei commenti sono poi emersi altri importati dettagli come il periodo di rilascio e alcune caratteristiche: il nuovo notebook dovrebbe essere lanciato nel mese di Marzo, sarà dotato della nuova generazione di schede grafiche Nvidia e, come il fratello maggiore, di una tastiera retroilluminata a zone.

Il prezzo dovrebbe essere in linea con la versione a diagonale maggiore che si attesta attualmente intorno ai 1500€. Nessuna notizia, invece, per quanto riguarda le nazioni di vendita ma, l'avvenuta commercializzazione in Italia del GS70, ci fa ben sperare anche per il nuovo MSI GS60.

UPDATE: il notebook risulta adesso in pre-order su alcuni shop online! Potete trovare maggiori informazioni in questo articolo.

In attesa di ulteriori dettagli vi lascio con le foto rilasciate del notebook.